Sono nato il 5 ottobre 1984 a Cagliari.
Ho iniziato a disegnare fin dalla tenera età concentrandomi esclusivamente su creazioni in bianco e nero.

Ho scoperto la fotografia solo sei anni fa, durante una passeggiata guidata da un architetto tedesco nel centro storico di Cagliari e chiamata “deriva urbana”, nella quale veniva mostrato un altro modo di fruire e guardare la città. Chiesi in prestito la compattina alla mia compagna -che condivideva l’esperienza con me- perché, per la prima volta, avevo notato la bellezza delle decorazioni intorno alle finestre dei vecchi palazzotti del centro storico.

Prima di quel giorno non avevo mai scattato una fotografia.

La monocromia è diventata presto il mio habitat naturale anche con una fotocamera in mano.
Grazie ad alcuni dei miei Maestri, su tutti gli immensi Elliott Erwitt e Richard Kalvar, mi sono innamorato di quella che oggi è convenzionalmente nota come “fotografia di strada”.
Nel marzo 2014 ho lasciato la Sardegna per trasferirmi a Bologna, dove vivo e lavoro attualmente.

Dal 2016, insieme a Diego Bardone, Bruno Panieri, Stefano Pia e Roberto Ramirez, faccio parte del collettivo “The Strippers”, fondato da noi stessi e con il quale cerchiamo di dare nuova luce alla fotografia umanista.
Ho pubblicato su numerosi magazine italiani ed esteri ed ho esposto all’interno dei maggiori spazi sardi, su piazze nazionali come Milano, Venezia, Bologna, Padova, Salerno e all’estero in paesi come Francia, Stati Uniti, Tailandia, Corea del Sud e Malta.